Condizioni generali

Leggete con attenzione

Responsabilità Civile:

Ski School EVOLUTION ha l’obbligo della copertura Assicurativa RC per l’operato dei propri maestri, allenatori; ci preghiamo inoltre del fatto che la suddetta RC considera gli iscritti al corso terzi fra loro ma non può coprire eventuali danni che l’allievo causa a terzi estranei alla lezione. Per quanto non coperto dall’assicurazione della Scuola occorre che i genitori verifichino di avere una idonea copertura assicurativa e di completa assistenza medica.

Disdetta prenotazioni:

in caso di disdetta delle lezioni di sci dopo le 18 del giorno precedente, il pagamento sarà comunque sempre dovuto per l’intera tariffa. In caso di serio e motivato impedimento (infortunio), solo se provato e documentato da certificato medico, la quota verrà rimborsata.

 

Corsi plurigiornalieri:

per garantirvi la migliore organizzazione, le quote  vengono corrisposte in anticipo e, per ovvie ragioni, non si possono decurtare una o più giornate di assenza dalla quota complessiva, salvo concordare il recupero delle giornate perse in caso di motivata assenza per più della metà del corso.

 

Il Franco Svizzero verrà accettato al cambio della giornata previa richiesta.